domenica 29 novembre 2015

Intervista Esclusiva per l'Italia con i Phase Five

Il gruppo trae ispirazione dai Jackson 5, i Boyz II Men, i Menudo, i New Kids on the Block e gli 'NSYNC e si avvale di interessante vocalità, buona capacità live, coreografie mozzafiato ed aspetto gradevole proponendosi però di portare il tutto ad un livello diverso e più elevato rispetto il passato. Si formano all'inizio del 2014.  I componenti sono Alex Odon(Belgio,1994), Lee Brown (UK,1994), JayC(Indiana,US 1990), Nelson Santos(Puerto Rico 1990) e Jeremiah Neil (Florida,US 1990). Il primo singolo Upside Down è uscito il 14 Aprile scorso mentre il 16 Giugno è uscito The Rise,il loro EP di debutto. Lo scorso Settembre sono stati in UK e nell'intervista che segue ci parlano un pò di questo, dell'Italia e le loro Italian Vibers.






Come è stato il vostro recente viaggio in Inghilterra?Vi siete divertiti?Progettate di tornare presto?
 
E' stata davvero un esperienza illuminante.Non avevamo idea di quanto fedeli potessero essere le nostre fans inglesi.Abbiamo fatto 6 esibizioni ed ognuna era da ricordare. Speriamo di tornare nel 2016 per un altro tour promozionale.


Vi piacerebbe venire in Italia? Avete già qualche progetto in questo 
L'Italia è sicuramente nella nostra lista di posti che vogliamo visitare perchè vogliamo davvero incontrare le nostre Italian Vibers.Loro sono estremamente devote a sostenerci. Inoltre Odon ci ha raccontato molto sull'Italia e su quanto sia davvero bella.

Alex Odon ha origini italiane..... vorremmo sapere qualcosa a riguardo, se è mai stato in Italia.... se si dove è se gli è piaciuto

Odon era solito andare in Italia ogni anno per le vacanze estive..La sua famiglia è originaria di Catania in Sicilia. Lui ha anche visitato altri posti in giro per l'Italia. E' rimasto impressionato dalla gente,il tempo,i paesaggi e ovviamente dalla lingua.
 




Dove vorreste esibirvi? C'è un paese che vorreste visitare? 
Sicuramente vorremmo tutti esibirci nelle nostre città d'origine.E' un nostro desiderio fin da quando ci siamo formati. E ci piacerebbe andare in Giappone e Brasile.


Cosa pensate delle ragazze italiane? Cosa vi aspettate dalle vostre italian VIbers? 
Le ragazze italiane sono estremamente belle.Adoriamo il loro accento.Speriamo che le fans italiane sappiano che apprezziamo molto tutto quello che fanno per noi.Alcune sono tra le nostre fans più pazze ma non le cambieremmo mai.

Che cosa vi manca di casa quando siete via? 

Siamo tutti d'accordo nel dire che la cosa che ci manca di più sono le nostre famiglie.E'così difficile lasciare casa per perseguire i propri sogni.Ci sentiamo davvero fortunati le volte che abbiamo con noi chi amiamo,i nostri amici,compagni. Soprattutto il CIBO è un grande conforto per noi. 

Volete dire qualcosa alle vostre Italian Vibers? 

Alle nostre Italian Vibers:Grazie Mille per il vostro incredibile supporto.Ogni giorno vediamo nel nostro soggiorno la nostra grande bandiera italiana e ci rende immensamente felici sapere che abbiamo supporters da un così meraviglioso paese.Ci vedremo presto in Italia.









Grazie ai Ragazzi per averci concesso quest'intervista e li aspettiamo presto in Italia.Nel frattempo ascoltate il loro EP.




Vale Frau

 

Nessun commento:

Posta un commento